rotate-mobile
Attualità

Storie di leadership al femminile, la testimonianza di Loretta Lazzarini

Sono 8 le imprenditrici lombarde che interverranno alla tavola rotonda online sul tema “Come si guida un team?” Il comitato di Como e Lecco ha scelto la professionista esperta in intermediazione e consulenza immobiliare

Sono otto le imprenditrici lombarde che domani, giovedì 30 Giugno, dalle ore 15.00 interverranno alla tavola rotonda online “Come si guida un team? Storie di leadership al femminile a confronto". Il comitato delle imprenditrici di Como e Lecco ha scelto per rappresentare le imprenditrici lariane Loretta Lazzarini, professionista esperta in intermediazione e consulenza immobiliare.

Durante l’evento in diretta Zoom Loretta Lazzarini, insieme alle altre relatrici, racconterà la sua storia imprenditoriale, delineando lo stile di leadership che la caratterizza e che le ha permesso di raggiungere i traguardi e i risultati attuali.

"Passaggio generazionale": la calolziese Fontana Group vince il Premio Best to Brianza

Lazzarini ha sempre creduto nell’importanza del ruolo delle donne all’interno del mondo imprenditoriale ed è stata Presidente del Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Lecco negli scorsi anni. Durante l’evento, che sarà coordinato dalla giornalista Simona Befani, saranno affrontati molti aspetti attuali e interessanti che riguardano il tema della leadership al femminile.

L’iniziativa è organizzata da Bergamo Sviluppo su proposta del Comitato per la Promozione dell’Imprenditorialità Femminile della Camera di Commercio di Bergamo in coordinamento con il comitato Lombardo UnionCamere e il Coordinamento dei Comitati lombardi. La partecipazione all'incontro online è gratuita previa registrazione a questo link

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Storie di leadership al femminile, la testimonianza di Loretta Lazzarini

LeccoToday è in caricamento