rotate-mobile
previsioni

Dopo uno sprazzo di sole tornano la pioggia e il freddo

Inizio settimana discreto, poi l'arrivo di una nuova perturbazione porterà precipitazioni e un brusco calo delle temperature

Che tempo farà nelle prossime ore? Dopo un inizio settimana discreto, i giorni a venire non si annunciano positivi. Torneranno le piogge e le temperature andranno incontro a un calo piuttosto significativo. Lunedì, per lo meno, è atteso sole.

Le previsioni per martedì

A Lecco martedì cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l'intera giornata, sono previsti 12 mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 10° C, la minima di 7° C, lo zero termico si attesterà a 1.233 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. Nessuna allerta meteo presente.

Le previsioni per mercoledì

A Lecco mercoledì cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera con schiarite, sono previsti 31 mm di pioggia. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 11° C, la minima di 7° C, lo zero termico si attesterà a 1.454 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Allerte meteo previste: pioggia.

(in collaborazione con 3B Meteo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo uno sprazzo di sole tornano la pioggia e il freddo

LeccoToday è in caricamento