rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Attualità Varenna

Una Lamborghini a Varenna: quando le bellezze italiane si incontrano

La casa automobilistica di Sant'Agata Bolognese sceglie il comune lariano per promuovere la Aventador SVJ sui social: gli utenti apprezzano sia la vettura sia lo scenario da favola

Varenna location sempre più scelta dai grandi marchi italiani e internazionali per promuovere i propri prodotti.

L'ultimo ad avere scelto il comune sul lago rappresenta l'eccellenza dell'industria automobilistica del Paese, Lamborghini, che nelle scorse settimane ha fatto tappa a Varenna con la Aventador SVJ, un mostro di potenza ma anche di bellezza nelle forme sportive e sinuose, che ben si sposano con i colori e il fascino del crepuscolo sul lago. «Anche il tramonto trae piacere nell'illuminare con i suoi raggi la perfezione e la bellezza di Aventador SVJ» ha scritto Lamborghini sui propri canali social, accompagnando il post con la scheda dell'auto.

La Nutella sceglie Varenna come simbolo del Lago di Como

Il passaggio della Lamborghini per le vie del paese - il set è stato ambientato nei pressi dell'Imbarcadero, firmato da un fotografo mandellese, Eros Maggi - non è certo passato inosservato, suscitando grande interesse. Notevole anche il successo ottenuto dai post: su Instagram oltre 370mila like, su Facebook oltre quattromila like e decine di commenti. Ne abbiamo scelto uno, emblematico: «Metti insieme un bel paese con una macchina spaziale e ne esce un connubio fantastico».

La Aventador SVJ è spinta da un motore con 770 cavalli, ha un consumo di carburante combinato di 18 litri ogni 100 chilometri ed emissioni combinate di 448 grammi al chilometro, e può raggiungere una velocità massima superiore ai 350 km/h, da 0 a 100 in 2,8 secondi. Un gioiello di tecnologia ed estetica.

Il post su Instagram

Post Lamborghini Varenna-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una Lamborghini a Varenna: quando le bellezze italiane si incontrano

LeccoToday è in caricamento