rotate-mobile
Aziende

L'azienda lecchese che scende in campo con l'Inter

In cosa consiste la rinnovata e importante partnership tra il Gruppo Gattinoni e la società nerazzurra

Il Gruppo Gattinoni consolida la partnership più che decennale l'Inter e si conferma official supplier del club meneghino anche per le prossime due stagioni sportive, quella in corso e la 2024/25. Si tratta di un’importante riconferma per il Gruppo Gattinoni che affianca la partnership di Official Supplier a quella di fornitore ufficiale di Business Travel della squadra da oltre 15 anni.

Grazie a questo accordo, il Gruppo Gattinoni - nato a Lecco e cresciuto anche a Milano diventando leader nel settore viaggi - vede la presenza del proprio marchio sui Led a bordo campo e sui maxischermi prima e durante le partite che si giocano allo stadio San Siro, oltre alla visibilità sui social e ad altri plus per fare Pr con clienti e partner.

"Il Gruppo Gattinoni è parte della famiglia nerazzurra"

"Il rinnovo della partnership con il Gruppo Gattinoni è per noi motivo di orgoglio e testimonia il grande lavoro svolto insieme in questi anni e la voglia di continuare su questo percorso - le parole di Alessandro Antonello, Ceo Corporate di Fc Internazionale Milano - Il Gruppo Gattinoni è parte della famiglia nerazzurra da oltre quindici anni ed è al fianco del nostro Club in occasione di tutti gli appuntamenti importanti, sportivi e non solo, e ci auguriamo che il futuro sia altrettanto ricco di successi".

"La rinnovata partnership con l'Inter è per noi motivo di grande soddisfazione e allo stesso tempo ci dà la possibilità di instaurare relazioni nuove, con realtà imprenditoriali importanti - commenta Franco Gattinoni, presidente del Gruppo Gattinoni - Abbiamo infatti deciso di continuare a legare il nostro brand a quello di un partner importante come Inter, strategico sotto molteplici punti di vista".

I numeri dell'azienda viaggi nata a Lecco nel 1983

Il Gruppo Gattinoni nasce a Lecco nel 1983 dalla passione per i viaggi e l’organizzazione di eventi di Franco Gattinoni, fondatore e tuttora presidente del Gruppo. Con lui lavorano oltre 850 persone che condividono lo stesso piacere e la stessa professionalità nell’organizzare viaggi ed eventi. Sotto il marchio Gattinoni operano 3 divisioni che si occupano di diverse aree di business: Events (logistics, live communication, healthcare, made in Italy), Business Travel, Gattinoni Travel (prodotto, agenzie travel store, travel point e i network Mondo di vacanze e MYNetwork).

Con l’acquisizione di Robintur Travel Group nel 2022 il Gruppo Gattinoni è diventato la più importante impresa indipendente del turismo organizzato del Paese. Con sede principale a Milano, l’azienda ha diverse unità operative a Lecco, Torino, Roma, Monza, Bologna, Parma, Rimini e Treviso, 120 agenzie di proprietà nel Nord e Centro Italia. Inoltre, i network contano quasi 1.500 agenzie affiliate in Italia, Svizzera e San Marino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'azienda lecchese che scende in campo con l'Inter

LeccoToday è in caricamento