rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Calolziocorte / Corso Europa

Calolzio, scontro auto moto lungo la Lecco-Bergamo

Dopo una prima allerta in codice giallo, per fortuna non ci sono stati feriti. Necessario l'intervento dei Vigili del fuoco a causa dello sversamento di carburante sulla strada

Nonostante una prima allerta in codice giallo al 118, per fortuna non ci sono stati feriti a seguito dell’incidente tra un’auto e una moto che si è verificato questa mattina, mercoledì, a Calolziocorte lungo la Lecco-Bergamo. Sul posto sono dovuti intervenire anche i Vigili del Fuoco da Lecco per le operazioni di messa in sicurezza che si sono rese necessarie a seguito dello sversamento di carburante sulla strada e sul vicino marciapiede.

Camion perde pesanti lastre di alluminio lungo la Lecco-Bergamo

Lo scontro tra i due veicoli si è verificato intorno alle 9.30 in corso Europa, di fronte alla strada che conduce nel cuore di Foppenico. Sul posto anche una pattuglia della Polizia locale di Calolziocorte per le verifiche del caso e per regolare la viabilità che ha subìto alcuni rallentamenti. Ad avere inizialmente la peggio è stato il 45 a bordo della moto. L’uomo si è comunque presto rialzato, le parti hanno risolto la questione con una constatazione amichevole e l'ambulanza inizialmente allertata è potuta ripartire senza pazienti a bordo.

Sotto alcune immagini dell'incidente avvenuto questa mattina alle 9.30 in corso Europa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calolzio, scontro auto moto lungo la Lecco-Bergamo

LeccoToday è in caricamento