rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Viale Alcide de Gasperi

Bimba resta incastrata in una ringhiera giocando, intervengono i Vigili del fuoco

La piccola, di soli 3 anni, è stata subito liberata e sta bene. L'episodio si è verificato questa mattina alla scuola primaria di via De Gasperi a Lecco, sede di seggio

Una bambina di tre anni è rimasta incastrata mentre giocava in una ringhiera e per liberarla in sicurezza è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco. L'episodio si è verificato a mezzogiorno di oggi, domenica 3 ottobre, all'esterno della scuola primaria di Santo Stefano, in via De Gasperi a Lecco, oggi sede di seggio elettorale.

Cade in una zona impervia, 57enne elisoccorso in Valsassina

Dopo lo spavento iniziale, la piccola, rimasta incastrata con la testa nelle sbarre della ringhiera mentre giocava, è stata presto liberata: sta bene e non ha riportato ferite. Allertata in codice giallo anche l'ambulanza, ma il trasporto in ospedale non si è reso per fortuna necessario perchè la bambina è sempre stata in buone condizioni. L'allarme è stato dato dai genitori che si trovavano con lei e che dopo qualche minuto di preoccupazione l'hanno potuta riabbracciare serena.

Auto si ribalta lungo la Lecco Bergamo a Calolzio: necessario l'intervento dei Vigili del fuoco

L'intervento dei Vigili del fuoco è stato necessario per allargare le maglie della ringhiera e liberare la piccola senza che si facesse male. E così è stato. All'interno della scuola si sono svolte senza problemi le operazioni di voto per il ballottaggio delle comunali in programma oggi e domani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimba resta incastrata in una ringhiera giocando, intervengono i Vigili del fuoco

LeccoToday è in caricamento