rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Paderno d'Adda

Rintracciati i due minori che si erano allontanati dalle proprie case di Verderio e Paderno

Valentina e Tommaso mancavano dalle proprie abitazioni da venerdì 8 gennaio. La Prefettura ha comunicato di avere contattato i due giovani nella serata di sabato

«Siamo in contatto con Tommaso e Valentina». Così, nella serata di sabato, la Prefettura di Lecco ha comunicato di avere rintracciato i due giovani scomparsi dalla sera di venerdì.

Le ricerche erano scattate per ritrovare al più presto Valentina e Tommaso, due minorenni che allontanatisi dalle proprie abitazioni di Paderno D'Adda e Verderio nella serata di venerdì 8 gennaio. Lo aveva reso noto la Prefettura di Lecco chiedendo a chi dovesse avere loro notizie di rivolgersi subito alle forze dell'ordine, contattando in particolare i Carabinieri della Stazione di Merate.

Si cercano due giovani

Valentina, 13 anni di età, è alta 1,65 metri, ha una corporatura normale, occhi castani, e capelli corti sempre castani. Al momento dell’allontanamento indossava pantaloni neri, maglietta nera e giubbotto blu. Tommaso, anch'egli 13 anni, è alto 1,70 m, corporatura esile, capelli ed occhi castani. Al momento dell'allontanamento indossava un giubbotto blu scuro. Ulteriori indicazioni si possono trovare sulla pagina Facebook della Prefettura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rintracciati i due minori che si erano allontanati dalle proprie case di Verderio e Paderno

LeccoToday è in caricamento