menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calolziocorte sconosciuto entra in casa e chiude nel ripostiglio la proprietaria

Nella mattinanata di oggi, a Calolziocorte, grazie ad un pretesto uno sconosciuto è penetrato nell'abitazione di una signora rubando la fede nuziale ed alcune decine di euro.

Alle ore 09.30 circa di oggi, uno sconosciuto con volto mascherato, grazie ad un pretesto è entrato all'interno di una abitazione di Calolziocorte facendosi consegnare dalla proprietaria, presente in casa, alcune decine di euro e la fede nuziale.

La vittima, rinchiusa nel ripostiglio dal malvivente prima della fuga,  non ha saputo indicare con sicurezza se il rapinatore fosse armato .

Sul luogo sono poi intervenuti i Carabinieri della Stazione di Calolziocorte, nonché militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della
Compagnia di Lecco che stanno conducendo le indagini congiuntamente.

Sempre in provincia di Lecco, questa volta in Valsassina e più precisamente a Casargo, nella tarda serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Casargo hanno tratto in arresto L.B. cinquantenne, residente a Margno, in esecuzione di ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Caltanissetta.

Il cinquantenne, riconosciuto colpevole di violazione di misure di prevenzione, dovrà scontare una pena definitiva di 6 mesi di reclusione in regime di detenzione domiciliare.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento