menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(Foto di repertorio)

(Foto di repertorio)

Alimenti scaduti e carenze igieniche, multati due ristoranti del centro

Controlli dei Carabinieri, sabato notte, supportati dai Nas di Brescia. Sanzioni rispettivamente di 4mila e 2.400 euro per due locali a Lecco

I Carabinieri di Lecco hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio nella notte di sabato, concentrandosi nei comuni di Lecco e Calolziocorte, nonché sulle principali arterie stradali per contrastare l'abuso di sostanze alcoliche.

Abuso di alcol: fioccano le denunce

I militari, coadiuvati dal Nas di Brescia, hanno controllato alcuni locali di ritrovo dei giovani lecchesi. Sono stati multati i titolari di due ristoranti del centro città, rispettivamente di 4mila e 2.400 euro, a causa di carenze igienico-sanitarie, cambio destinazione strutturale di alcuni locali, congelamento di prodotti non consentito, presenza di prodotti alimentari scaduti e omessa detenzione di apparecchiatura per la rilevazione del tasso alcolico dei clienti.

Si tratta della terza multa per motivi alimentari comminata a esercizi commerciali di Lecco. La settimana scorsa una pasticceria si era vista costretta a pagare 6mila euro per etichette non conformi.

Etichette non conformi, super multa

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La nuova truffa corre su WhatsApp: casi anche nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento