rotate-mobile
Cronaca

Lecco, le vie del centro sotto costante presidio delle forze dell'ordine

Martedì 9 maggio ha avuto luogo un servizio straordinario di controllo del territorio disposto dal questore Aragona: identificati 50 persone e 13 veicoli

La presenza delle forze dell'ordine per le vie della città è sempre più una costante. Nel pomeriggio di ieri, martedì 9 maggio 2023, ha avuto luogo un servizio straordinario di controllo del territorio disposto dal questore della provincia di Lecco Ottavio Aragona in diverse aree del centro cittadino.

Il servizio, coordinato dalla Polizia di Stato, ha visto l'impiego di personale del locale Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, coadiuvato da tre equipaggi del Reparto prevenzione crimine di Milano.

Durante il servizio sono stati effettuati attenti controlli dinamici e a piedi in varie zone del centro di Lecco e controlli degli avventori in alcuni esercizi pubblici.

Complessivamente, nel corso del servizio, sono state identificate 50 persone e controllati 13 veicoli. Analoghe operazioni, informano da Corso Promessi Sposi, verranno effettuate anche nelle prossime settimane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecco, le vie del centro sotto costante presidio delle forze dell'ordine

LeccoToday è in caricamento