rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Piazza Stazione, 4

Lecco, si rafforza la presenza delle forze dell'ordine in centro

Agenti di polizia nel pomeriggio di martedì hanno presidiato in particolare la zona della stazione: controllate 89 persone e 3 esercizi commerciali. L'operazione verrà ripetuta nelle prossime settimane

Controlli straordinari della polizia nel capoluogo lecchese. In molti martedì pomeriggio hanno osservato un ampio dispiegamento di pattuglie in alcune aree del centro cittadino e in particolare in piazza della Stazione.

L'operazione era finalizzata a verificare ed eventualmente contrastare alcune situazioni di delinquenza, più volte segnalate, che di recente hanno generato allarme sociale.

Impiegate quattro pattuglie

Il servizio, coordinato appunto dalla polizia di Stato, ha avuto luogo con l'impiego di personale della squadra Volanti della Questura, coadiuvato da 4 pattuglie del Reparto prevenzione crimine di Milano e da quello della Squadra amministrativa.

Durante il servizio sono stati effettuati attenti controlli dinamici e a piedi in varie zone del centro cittadino e mirati controlli avventori presso alcuni esercizi pubblici. 

Complessivamente, nel corso del pomeriggio, sono state identificate 89 persone e controllati 3 esercizi commerciali.
Analoghi controlli, informano dalla Questura di Lecco, verranno effettuati anche nelle prossime settimane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecco, si rafforza la presenza delle forze dell'ordine in centro

LeccoToday è in caricamento