rotate-mobile
Cronaca Brianza / Via Europa, 1

Incidente tra auto e moto: 45enne soccorso in codice rosso

Lo schianto oggi pomeriggio a Garbagnate. In azione anche l'elicottero di Areu per prestare aiuto al motociclista trasferito in ospedale in gravi condizioni

Violento schianto tra auto e moto oggi pomeriggio a Garbagnate Monastero. Due le persone coinvolte: un uomo di 45 anni è stato trasportato d'urgenza in ospedale in codice rosso per le gravi ferite riportate nell'impatto. L'incidente è avvenuto alle 13.30 di martedì 20 settembre lungo via Europa, all'altezza del civico 1. Ancora poche le informazioni a disposizione in merito all'esatta dinamica dei fatti e alle condizioni dell'uomo di 45 anni che viaggiava in sella alla sua due ruote e della donna di 60 anni che si trovava alla guida della macchina. Ad avere la peggio il motociclista.

Non appena scattato l'allarme, sul posto si sono presto portati l'elisoccorso di Areu decollato da Milano e due ambulanze inviate dalla Centrale del 118. Allertati anche i Carabinieri della Compagnia di Merate. Il motociclista è stato trasferito sempre in codice rosso all'ospedale di Erba con diversi traumi e in condizioni molto serie. La 60enne non avrebbe riportato evidenti traumi e ha rifiutato il trasporto in Pronto soccorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra auto e moto: 45enne soccorso in codice rosso

LeccoToday è in caricamento