rotate-mobile
Cronaca Brianza / Via Como

Violento scontro tra due auto a Olgiate, una finisce fuori strada

Due vetture semidistrutte nell'impatto, tre feriti. In volo l'elicottero del 118. In mattinata incidente auto-moto a Missaglia, uomo trasportato in codice rosso al San Gerardo

Sinistro sulle strade di Olgiate Molgora. Due vetture si sono scontrate in via Como, la dinamica è ancora al vaglio delle forze dell'ordine. La vettura più grande, un'Audi, a seguito dello scontro è finita nel prato adiacente la carreggiata.

Sul luogo dell'incidente si sono portati vigili del fuoco del comando provinciale di Lecco con un Aps in supporto al distaccamento di Merate, carabinieri della compagnia di Merate, l'ambulanza della Croce rossa di Merate e l'elicottero di Areu decollato da Milano. I feriti sarebbero tre, fra cui un uomo di 65 anni e un bambino di 7.

L'incidente in via Como a Olgiate (1)

Altro schianto a Missaglia

In mattinata un altro incidente si è verificato sulle strade brianzole, a Missaglia in corso Europa: coinvolto un motociclista di 43 anni che è stato trasportato sempre con l'elicottero decollato da Milano in codice rosso all'ospedale San Gerardo di Monza. Sul posto numerose ambulanze, vigili del fuoco e i carabinieri della Compagnia di Merate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento scontro tra due auto a Olgiate, una finisce fuori strada

LeccoToday è in caricamento