rotate-mobile
Cronaca Valmadrera

Lutto a Valmadrera per la scomparsa di Giovanni Incastrini, era ricoverato a causa delle conseguenze del covid

"Vanni" era molto conosciuto e stimato anche per il suo impegno come volontario con gli Amici di Parè e l'Associazione genitori e amici degli handicappati

È mancato questa mattina all’ospedale di Merate dove era ricoverato da tempo a causa delle conseguenze del Covid, Giovanni “Vanni” Incastrini, 72 anni, residente nella zona di Parè. Incastrini era una persona molto conosciuta e stimata a Valmadrera per la sua attività di volontariato con gli Amici di Parè e con l'Associazione Genitori e Amici degli Handicappati, dove si era a lungo impegnato anche insieme alla moglie Adriana.

L'addio di Valmadrera a suor Concetta Anghileri, missionaria dal cuore d'oro

Proprio nella struttura del Centro Diurno Disabili lavora da tempo la figlia Giorgia, mamma dei due nipotini di Vanni. Giovanni era apprezzato per la sua disponibilità e la sua simpatia oltre che per il suo attaccamento al territorio e alla frazione di Parè. Il sindaco di Valmadrera Antonio Rusconi e la Giunta comunale partecipano al cordoglio e ne ricordano con gratitudine e riconoscenza l'impegno civile. I funerali di Incastrini verranno celebrati martedì 8 settembre alle 9.45.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto a Valmadrera per la scomparsa di Giovanni Incastrini, era ricoverato a causa delle conseguenze del covid

LeccoToday è in caricamento