menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La 61enne è spirata dopo 10 ore di ricovero al Mandic

La 61enne è spirata dopo 10 ore di ricovero al Mandic

Merate: 61enne muore dopo ricovero in ospedale, forse meningite

La donna, residente a Lomagna, è stata portata d'urgenza al Mandic e dopo 10 ore di ricovero è venuta a mancare. Potrebbe trattarsi di un caso di meningite

Si era recata al lavoro alla mattina del 5 giugno, poi, nel pomeriggio il malore e l'arrivo dei soccorsi e la corsa all'ospedale Mandic.

E' questa la genesi di quanto acaduto ad una donna 61enne di Lomagna.

Arrivata in ospedale ancora cosciente, dopo alcuni esami le sue condizioni si sono aggravate sempre più velocemente, fino ad  arrivare ad uno shock settico che ha obbligato i medici al ricoveraro in rianimazione.

Non è servito il duro impegno dei dottori, la donna, una 61enne di Lomagna, si è spenta nella prima mattina di venerdì 6 giugno. 

Una delle ipotesi che trapelano è che si possa parlare di meningite, anche se  solo l'esame diagnostico di lunedì 9 potrà smentire o confermare tale tesi.

Nonostante non si possa ancora sapere l'esito dell'esame, per i famigliari, medici e conoscenti che abbiano avuto stretti contatti con la donna per i 10 giorni prima dell'accaduto è stata disposta la profilassi antibiotica in via cautelativa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La nuova truffa corre su WhatsApp: casi anche nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento