rotate-mobile
Cronaca Belledo / Via Fiandra

Qualcuno aziona un estintore, nel locale parte la maxi rissa

Notte movimentata in via Fiandra a Lecco, sul posto ambulanza e polizia. Un 41enne finisce in ospedale

Notte movimentata a Lecco. Poco dopo la mezzanotte, giovedì, la Polizia e i mezzi di soccorso sono stati costretti a intervenire in un locale di via Fiandra a seguito di una rissa.

Secondo quanto raccolto da testimoni diretti, a scatenare il putiferio sarebbe stata la 'bravata' di qualcuno, forse un po' alticcio, che ha azionato uno degli estintori presenti all'interno, inondando il pavimento di schiuma e sporcando parecchi abiti degli avventori.

Subito gli animi si sono surriscaldati, nonostante i continui richiami alla calma del personale. La musica è stata spenta ma da lì a poco è scaturata una rissa fra uomini che ha visto un 41enne avere la peggio. Subito è scattata la chiamata al 112, numero unico per le emergenze: sul posto sono state inviate l'ambulanza della Croce rossa di Lecco e un'automedica, più due equipaggi dalla Questura.

L'uomo è stato accompagnato al pronto soccorso dell'ospedale Manzoni, dove è stato valutato in codice verde a seguito delle ferite riportate. Sull'episodio sono in corso accertamenti da parte della polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Qualcuno aziona un estintore, nel locale parte la maxi rissa

LeccoToday è in caricamento