Cronaca

Due arresti per spaccio di droga a Rogeno

I carabinieri hanno scoperto un 27enne e un 43enne in possesso di 166 grammi di eroina, 10 di coca e 84 di hashish oltre a telefonini e denaro ritenuto provento dell'attività illecita

Prosegue l’attività di contrasto allo spaccio di droga svolta dai Carabinieri del Comando provinciale di Lecco con particolare attenzione alle aree boschive a ridosso della Statale 36. Nella notte di ieri, giovedì 14 gennaio, i militari del Norm della Compagnia di Merate sono intervenuti in località Casletto nel comune di Rogeno, nella Brianza lecchese.

Inseguimento da Vercurago a Belledo, 23enne arrestato per detenzione di droga e resistenza a pubblico ufficiale

Qui hanno sorpreso e tratto in arresto G.Y., 27enne, irregolare sul territorio nazionale e S.A., 42enne, residente in provincia di Cosenza, già noto alle Forze di Polizia - entrambi cittadini del Marocco - poiché trovati in possesso di alcuni quantitativi di droga di diversa tipologia. In particolare: 166 grammi di eroina, 10 grammi di cocaina e 84 grammi di hashish, in parte già suddivisa in dosi.

CC-2

Il materiale posto sotto sequestro dai Carabinieri

I due uomini arrestati avevano inoltre con sè cinque telefoni cellulari, un bilancino di precisione e 655 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Nella mattinata di oggi G.Y. ed S.A. sono stati condotti presso il Tribunale di Lecco per il giudizio direttissimo a seguito del quale il giudice, nel convalidare gli arresti, ha disposto per entrambi la custodia cautelare in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due arresti per spaccio di droga a Rogeno

LeccoToday è in caricamento