menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La pista ciclabile del "Bione"

La pista ciclabile del "Bione"

Sport a Lecco? Per i lecchesi non ci sono le strutture adatte

Dal nostro sondaggio emerge l'insoddisfazione per la qualità delle strutture a loro disposizione per fare sport all'aperto

Lo sport a Lecco? Vorrei, ma la qualità delle strutture a disposizione degli utenti non permette di svolgerlo al meglio.
E' quanto emerso dal sondaggio proposto da LeccoToday, in cui il 95% dei votanti ha espresso parere negativo alla domanda "Gli impianti sportivi di Lecco sono all'altezza di un capoluogo?".
Il 2% si è detto soddisfatto della qualità delle stesse, mentre il 3% si è praticamente astenuto, dichiarandosi non sportivo. Nessun voto, infine, per gli incerti.

Tra i commenti la situazione non migliora, in particolare Riccardo dice senza misura che "Sono sporchi, degradati, poco visibili e circondati di pattumiera. Con un bel parcheggio e un bel collegamento alla ciclo pedonale potrebbero essere il miglior biglietto da visita per Lecco ma si vede che nessuno ci pensa ne al decoro ne agli svaghi dei cittadini ne ai turisti. Lasciano solo che gli zingari per l'ennesima volta facciano gli affari loro.", un commento che non lascia spazio a repliche.

Per quanto riguarda il "Bione", si parla molto dei fondi regionali che dovrebbero arrivare da Milano e che, stando a quanto filtra dagli uffici, potrebbero letteralmente salvare il Centro Sportivo, di cui vi abbiamo messo in mostra le condizioni solo qualche settimana fa grazie alla segnalazione di Antonio.

Attendere un istante: stiamo caricando il sondaggio...

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento