rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Mandello del Lario

Auto in fiamme lungo la Statale 36, pronto intervento dei Vigili del Fuoco

Il rogo si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi, domenica, all'altezza di Mandello in direzione Lecco. Illese le due persone a bordo

Attimi di paura lungo la Superstrada 36 all'altezza di Mandello dove un'auto è stata distrutta da un incendio. Il rogo del veicolo si è verificato alle 17.15 di oggi, domenica 24 gennaio. La vettura si trovava lungo la carreggiata sud nella tratta Bellano - Abbadia Lariana.

Abbadia 2-3-4

A un tratto la macchina si è incendiata, il fumo ha iniziato ad avvolgere il veicolo dalla parte anteriore ed è stato dato l'allarme. Sul posto, insieme all'ambulanza del Soccorso Bellanese inviata dal 118, anche i Vigili del Fuoco del Comando provinciale con una squadra da Lecco e un'altra da Bellano.

Abbadia 1-2

I pompieri sono entrati in azione all'altezza del distributore di carburante spegnendo prontamente l'incendio. Per fortuna le due persone a bordo (due uomini di 54 e 61 anni) sono uscite illese e per loro, nonostante l'iniziale allerta in codice giallo, non sono state necessarie nè le cure, nè il trasporto in ospedale. Allertata anche la Polizia stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in fiamme lungo la Statale 36, pronto intervento dei Vigili del Fuoco

LeccoToday è in caricamento