rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Eventi Valmadrerese e Riviera Ovest / Via Molini

Riecco il mitico mercatino delle pulci: ce n'è per tutti i gusti

Nuovo appuntamento a Valmadrera con ben 120 espositori. Le date e cosa si può trovare

Domenica 24 marzo ritorna l’appuntamento con il Mercatino delle pulci e dell’antiquariato di Valmadrera. L’evento si svolgerà come sempre nel piazzale del mercato di Valmadrera in via Molini, dalle ore 7.45 alle  16, con ingresso gratuito e area ristoro attiva per tutti.

Il mercatino, organizzato dall'Ugt (Ufficio gestione turismo) di Valmadrera, è aperto la quarta e la quinta domenica di ogni mese da gennaio a novembre, escluso agosto, e richiama ogni volta numerosi visitatori provenienti anche da fuori provincia, che apprezzano la variegata offerta e la location a due passi dalle montagne e dal lago.

"Vintage, antiquariato, collezionismo e tanto altro: dal 2013, a ogni appuntamento sono presenti oltre 120 espositori, privati e hobbisti, pronti ad accogliervi con veri e propri tesori! - spiega Christian Vassena, presidente dell’Ugt - Siamo infatti una piccola comunità di oltre 800 espositori che, a rotazione, partecipano ai nostri mercatini. Vi aspettiamo domenica 24 marzo!".

Data la coincidenza con le festività pasquali, a marzo non si terrà quindi l’appuntamento previsto per la quinta domenica del mese, ma ci sarà l'anticipo di una domenica. Il successivo mercatino, dopo quello di questa domenica, sarà poi il 28 aprile. Il calendario completo della stagione 2024 è consultabile sul sito web www.mercatinopulcivalmadrera.it o sui canali social dedicati all'iniziativa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riecco il mitico mercatino delle pulci: ce n'è per tutti i gusti

LeccoToday è in caricamento