rotate-mobile
WeekEnd

I 5 consigli per un indimenticabile weekend di Pasqua e Pasquetta

Gli appuntamenti in programma da venerdì 29 marzo 2024 a lunedì 1° aprile 2024

A Pasqua pioverà, probabilmente anche a Pasquetta. Tuttavia non mancheranno nel territorio eventi e possibilità di svolgere attività di ogni genere. Qui, di seguito, una mini-guida agli appuntamenti in programma da venerdì 29 marzo 2024 a lunedì 1° aprile 2024 a Lecco e provincia, dal calendario degli eventi di LeccoToday.

RUOTA PANORAMICA A COLICO - Dal 22 marzo al 19 maggio torna a Colico la splendida ruota panoramica, adatta a grandi e piccini, dalla cui cima il Lago di Como risulta ancora più bello.

GITE IN TRENO - Le corse di Trenord non solo nel Lecchese e in Lombardia, ma anche per le spiagge della Liguria. C'è poi il "Viandante sul lago" con ticket integrati e libera navigazione fino a Colico.

LUNA PARK - Arrivano le giostre a Lecco, il tempo ce la farà a non fare arrivare il solito diluvio come impone la tradizione? Il Luna Park sarà diviso in due aree tra Bione e lungolago.

DERVIO DIVENTA BIMBILANDIA - A Dervio arriva il Festival 'Bimbilandia' che trasformerà l'area del campo sportivo in un enorme spazio pieno di gonfiabili, giochi, laboratori creativi, area baby.

ALBANESE AL CINEMA - Questa settimana nelle sale cinematografiche lecchesi impazzano Kung Fu Panda 4 e il nuovo film di Antonio Albanese.

Per avere sempre il quadro di cosa fare - escursioni, camminate, gite fuori porta e visite, ovviamente nel rispetto dell'ambiente - proponiamo ai lettori un ampio ventaglio di possibilità riprendendo le nostre apprezzate guide. È, come sempre, possibile segnalarci nuovi eventi (clicca qui) e, se siete on the road e volete mangiare fuori casa, consultare la nostra Ristoguida con i ristoranti del territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I 5 consigli per un indimenticabile weekend di Pasqua e Pasquetta

LeccoToday è in caricamento