Meteo

Previsioni: inizio settimana variabile, da martedì tornano le precipitazioni

Oggi, lunedì, previste poche nuvole senza pioggia, ma da martedì riecco i rovesci. Le temperature sono in risalita rispetto ai giorni precedenti: le massime si assesteranno sui 24-25° C

Variabilità estrema è annunciata nella settimana che fa il suo ingresso. Oggi, lunedì, previste poche nuvole senza pioggia, ma da martedì torneranno i rovesci. Le temperature sono in risalita rispetto ai giorni precedenti, con massime che si assesteranno sui 24-25° C almeno sino a metà settimana. 

Maltempo: in azione 7 squadre dei Vigili del fuoco nel Lecchese. Frana sulla strada a Oliveto

Le previsioni per martedì

A Lecco martedì cieli in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in aumento dal pomeriggio fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi con deboli piogge in serata, sono previsti 2 mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 25° C, la minima di 20° C, lo zero termico si attesterà a 3.465 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

Le previsioni per mercoledì

A Lecco mercoledì cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi. Rasserena dal pomeriggio, sono previsti 22 mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 24° C, la minima di 17° C, lo zero termico si attesterà a 3.200 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Allerte meteo previste: pioggia.

(in collaborazione con 3B Meteo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni: inizio settimana variabile, da martedì tornano le precipitazioni

LeccoToday è in caricamento