rotate-mobile
Previsioni

La pioggia è già un ricordo: sul Lecchese torna a splendere il sole

L'alta pressione garantirà giornate di bel tempo. Temperature in rialzo, massime fino a 15 gradi

Dopo le piogge intense dei giorni scorsi, torna il bel tempo sul Lecchese. Già da lunedì un campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile e soleggiato, salvo qualche innocuo annuvolamento in arrivo serale.

Le temperature sono in rialzo e potranno giungere sino a 15 gradi. A chi ama la montagna si chiede di fare attenzione al rischio valanghe.

Iscriviti al canale Whatsapp di LeccoToday

Le previsioni per martedì

A Lecco martedì bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 15° C, la minima di 5° C, lo zero termico si attesterà a 1.811 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Le previsioni per mercoledì

A Lecco mercoledì cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 13° C, la minima di 5° C, lo zero termico si attesterà a 2.389 metri. I venti saranno al mattino assenti, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

(in collaborazione con 3B Meteo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La pioggia è già un ricordo: sul Lecchese torna a splendere il sole

LeccoToday è in caricamento