rotate-mobile
Lunedì, 16 Maggio 2022
Meteo

Torna l'alta pressione: altro fine settimana di sole splendente sul Lecchese

Correnti settentrionali condizionano positivamente lo scenario meterologico: temperature stabili, da domenica rialzo termico grazie a venti più caldi

Ancora una volta il fine settimana sul Lecchese si annuncia favoloso. L'alta pressione da nord torna da venerdì a condizionare lo scenario meteorologico, regalando sole e cieli sereni. Le temperature si manterranno su valori stabili, con massime intorno ai 10-12° C ma da domenica saliranno grazie a venti caldi. Nebbie al mattino in pianura.

Giorni della merla addio? Caldo e vento forte: superati anche i 100 km/h

Le previsioni per sabato

A Lecco sabato bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 11° C, la minima di 4° C, lo zero termico si attesterà a 2.082 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Le previsioni per domenica

A Lecco domenica bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 16° C, la minima di 4° C, lo zero termico si attesterà a 2.998 metri. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Nessuna allerta meteo presente.

(in collaborazione con 3B Meteo)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna l'alta pressione: altro fine settimana di sole splendente sul Lecchese

LeccoToday è in caricamento