menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dopo la chiusura per casi di Covid riapre l'ufficio Anagrafe di Calolzio

Attuati tutti i protocolli e situazione sotto controllo: il Comune annuncia che il ricevimento del pubblico potrà riprendere da mercoledì 25 novembre su appuntamento

L'immagine sopra, scattata nei giorni scorsi, è abbastanza eloquente: tutte le persiane del municipio di Calolzio sono aperte, eccetto quelle a sinistra al primo piano. Lì si trova l'Ufficio Anagrafe, chiuso provvisoriamente dal 16 novembre a seguito del riscontrarsi di alcuni casi di Covid-19. Immediatamente erano scattati i protocolli di sicurezza e prevenzione, e ora la situazione è tornata sotto controllo, nel rispetto delle normative sanitarie. Il Comune ha quindi annunciato che a partire da mercoledì 25 novembre l’ufficio Anagrafe riprenderà il ricevimento del pubblico, con la consueta modalità su appuntamento.

Casi di Covid, l'ufficio Angrafe del Comune di Calolzio chiuso al pubblico

I cittadini che sono stati interessati dalla cancellazione dell’appuntamento, possono fissarlo nuovamente attraverso il sistema tupassi.it o contattando il numero 0341 639225 (dal lunedì al giovedì, dalle ore 10 alle 12). Nel caso in cui, invece, l’appuntamento già fissato non fosse più necessario, è importante disdirlo (contattando gli uffici o, in autonomia, sul portale tupassi.it). Il personale resta sempre raggiungibile anche tramite la mail demografici@comune.calolziocorte.lc.it.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Fontana: «L'incidenza dei nuovi casi ci porterebbe in zona arancione»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento