rotate-mobile
Notizie

«Lecco-Bergamo: perché si canta vittoria per la progettazione esecutiva?»

Corrado Valsecchi, capogruppo di Appello per Lecco, critico sulle parole dei politici

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccoToday

Sono francamente preoccupato di questa ridda di comunicati contraddittori su un argomento delicato come quello della Lecco Bergamo. 
Parlamentari che si autocelebrano, istituzioni che mandano messaggi di cautela e cittadini, in mezzo, sempre più disorientati. 

Una nuova progettazione esecutiva, una ripartenza? Cosa c'è da cantar vittoria? Personalmente, in virtù del fatto che conosco fin troppo bene la vicenda, consiglierei a tutti grande prudenza. 

Cerchiamo prima di tutto di capire chi fa che cosa e se è proprio così scontato il ruolo operativo degli Enti coinvolti in questa ripartenza. Qualcuno poi dovrà indicarci tempi certi, coperture finanziarie, progettazione e un dettato contrattuale che siano inattaccabili. Viceversa, si rischia di rivedere il teatrino della politica del quale francamente, non solo i cittadini di Chiuso, ma tutti quanti ne abbiamo piene le tasche.  

Corrado Valsecchi
Capogruppo appello per Lecco

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Lecco-Bergamo: perché si canta vittoria per la progettazione esecutiva?»

LeccoToday è in caricamento