rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
LeccoToday

Promuoversi via web senza spendere: una conferenza gratuita

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccoToday

InSalus ospita una serata informativa sui Social Media, strumenti gratuiti di promozione e visibilità.

Conferenza gratuita promozione online

Mercoledì 22 aprile, presso il centro InSalus, si parlerà di come i negozi, le attività turistiche e i piccoli imprenditori possano usare i Social Media e altri strumenti online per ottenere visibilità e copertura promozionale.

In un momento tanto difficile per l'economia, questa serata organizzata in collaborazione con il Centro Polispecialistico InSalus, ripropone quanto già detto a Introbio, a beneficio delle attività di Lecco e di coloro che a quel primo incontro non hanno partecipato. Sempre più attività del territorio si stanno avvicinando ai Social Media come strumento di comunicazione, pur non avendo ancora chiara la loro portata, la loro importanza e il modo di utilizzo.

A partire dalle 20:30 verranno presentati gli strumenti più famosi e i modi più rapidi per avviare una comunicazione efficace. Sebbene una campagna di promozione e visibilità costituisca uno sforzo impegnativo e comporti una "spesa" in termini di tempo, energia e costanza, gli strumenti di base sono gratuiti e alla portata di tutti. Si parlerà quindi di come i Social Media possano rappresentare una valida soluzione per le attività di Lecco e della sua provincia. Gli esempi portati risulteranno infatti calibrati sulle esigenze di piccole imprese, negozi, ristoranti, pub e attività di accoglienza turistica.

Relatore dell'incontro sarà Christian Antonini, Web Writer e Social Media Manager.

La partecipazione alla serata è completamente gratuita.

Per qualunque informazione:

Christian Antonini: christian.antonini@gmail.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promuoversi via web senza spendere: una conferenza gratuita

LeccoToday è in caricamento