rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Calcio, Serie C: per il Lecco un altro deludente pareggio a Gorgonzola

Il gol subito arriva ancora da calcio piazzato, la gran giocata di Mangni riacciuffa la Giana Erminio. Continua l'involuzione nel gioco. E ora la vittoria manca da metà dicembre

Le foto della partita

Un altro pareggio. La vittoria continua a mancare, ora sono quattro partite con tre punti raccolti. Un ruolino decisamente negativo per il Lecco, che nel 2021 non ingrana. E al di là dei risultati, l'involuzione sul piano del gioco appare ormai conclamata.

A Gorgonzola, su un campo pesante (ma non come sette giorni fa), una mischia in area con troppa libertà conccede a Marchetti il vantaggio per i padroni di casa. Il Lecco pareggia a metà ripresa: gran lancio di Iocolano per Mangni, entrato dalla panchina, driblling in area e mancino imparabile per Acerbis. Le due squadre reclamano un rigore per parte.

Le reazioni: parola a mister D'Agostino e a Fracchiolla

Albinoleffe 0-0 Calcio Lecco 1912

Albinoleffe (3-5-2): Savini; Canestrelli, Mondonico, Gusu; Petrungaro (dal 24′ s.t. Galeandro), Giorgione, Nichetti (dal 38′ s.t. Genevier), Gelli, Tomaselli; Cori, Manconi (Paganesi, Caruso, Cerini, Berbenni, Riva, Gabbianelli, Piccoli, Miculi, Ghezzi). All. Zaffaroni.

Lecco (3-4-1-2): Pissardo; Merli Sala, Malgrati, Cauz (dal 45′ s.t. Capoferri); Nesta, Marotta, Bolzoni, Nannini; Foglia (dal 14′ s.t. Lora); Iocolano, Capogna (dal 45′ s.t. Mangni) (Bertinato, Bonadeo, Giudici, Mastroianni, Mangni, D’Anna, Porru, Emmausso, Haidara, Raggio, Capoferri). All. D’Agostino.

Arbitro: Samuele Andreano di Prato (Tiziana Trasciatti di Foligno, Mirco Carpi Melchiorre di Orvieto e Gianluca Catanzaro di Catanzaro).

Note. Ammoniti: Mondonico, Foglia, Nannini. Angoli: 1-10.

Video popolari

Calcio, Serie C: per il Lecco un altro deludente pareggio a Gorgonzola

LeccoToday è in caricamento