rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Calcio: il Lecco in campo non c'è, la Pro Patria espugna il Rigamonti Ceppi

I blucelesti pagano a caro prezzo le fatiche psicofisiche di Crema e le tante assenze: all'85' Gatti da calcio d'angolo sigla la rete da tre punti per i bustocchi

Le foto della partita

La Pro Patria espugna il Rigamonti Ceppi con il minimo sforzo. I bustocchi si confermano così bestia nera del Lecco e lo aggancianon in classifica nel girone A di Serie C.

I blucelesti pagano a caro prezzo le fatiche psicofisiche infrasettimanali di Crema: molli e poco mobili, non tirano mai in porta se non con un colpo di testa di Azzi nella ripresa. All'85' Gatti da corner li castiga con una pregevole girata di destro.

Le interviste del dopopartita

Calcio Lecco 1912 0-1 Pro Patria (0-0)

Marcatori: Gatti (PP) al 40′ s.t.

Lecco (4-3-3): Pissardo; Celjak, Merli Sala, Cauz, Nannini (dal 27′ s.t. Capoferri); Marotta (dal 42′ s.t. Mastroianni), Bolzoni, Masini; Mangni (dall’11’ s.t. Azzi), Capogna (dal 27′ s.t. Emmausso), Iocolano (Borsellini, Bonadeo, Mastroianni, Malgrati, Malinverno, Purro, Nesta, Haidara). All. Mancino (squalificato D’Agostino).

Pro Patria (3-5-2): Greco; Gatti, Lombardoni, Boffelli; Colombo, Nicco, Bertoni, Brignoli (dal 15′ s.t. Galli), Pizzul (dal 45′ s.t. Saporetti); Kolaj (dal 33′ s.t. Castelli), Parker. (Mangano, Compagnoni, Molinari, Cottarelli, Le Noci, Fietta, Spizzichino, Ferri, Vaghi). All. Sala (squalificato Javorcic).

Arbitro: Carrione di Castellamare di Stabia.

Note. Ammoniti Iocolano. Angoli: 3-2.

Video popolari

Calcio: il Lecco in campo non c'è, la Pro Patria espugna il Rigamonti Ceppi

LeccoToday è in caricamento