menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I partecipanti all'edizione dello scorso anno (foto di repertorio).

I partecipanti all'edizione dello scorso anno (foto di repertorio).

Ultimi posti per il 3° Magic Volley Camp della Polisportiva Olginate

Comune e Cab Polidiagnostico partner dell'iniziativa. «Pensato un programma di allenamenti, giochi e gite per rispettare al massimo le normative di decreti legislativi e protocolli Fipav»

È tutto pronto per la terza edizione del Magic Volley Camp organizzato dalla Polisportiva Olginate con il patrocinio del Comune di Olginate e il sostegno del CAB Polidiagnostico di Barzanò.

Il Magic Volley Camp coinvolge ragazze dagli 8 ai 15 anni e si svolgerà dal 13 al 17 e dal 20 al 24 luglio dalle 8.00 alle 17.30 nell’area interna ed esterna del palazzetto comunale di via Campagnola a Olginate; è possibile partecipare a entrambe le settimane oppure a una singola settimana.

A Olginate un'estate all'insegna della pallavolo

«È stato pensato un programma di allenamenti, giochi, svaghi, momenti di relax, passeggiate, gite, pranzi e merende nel massimo rispetto delle normative previste dai decreti legislativi e dai protocolli FIPAV attualmente in vigore» - spiegano gli organizzatori dell'iniziativa sportiva che già nelle prime due edizioni aveva registrato un'ottima partecipazione (vedi sopra la foto del 2019).

Per svolgere le varie attività sportivo-ricreative le partecipanti saranno divise in piccoli gruppi in base all’età e al livello tecnico e saranno seguite da undici allenatori/istruttori: «Ciò consentirà il maggior controllo delle distanze previste e obbligatorie per la sicurezza delle partecipanti».

C’è ancora spazio per le ultime iscrizioni, contattando direttamente Eugenio Corti, dirigente della Polisportiva Olginate e coordinatore del Magic Volley Camp, al numero 335 7609805.

Ladri in azione in pieno giorno a Calolzio e Olginate

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le 10 meraviglie architettoniche da scoprire nel Lecchese

Attualità

Tir bloccato in via Parini: rallentamenti nel centro di Lecco

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento