"A Natale più buoni.. per tutti" ha raccolto più di cento adesioni

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccoToday

Eccoci, Buon Natale a Lecco sta per iniziare, manca poco all'inizio della manifestazione e fervono gli ultimi preparativi per rendere tutto a misura di cittadino.

La casetta gentilmente messa a disposizione da Confcommercio è in fase di montaggio, i buoni compilati dalle attività stanno per essere inseriti nell'urna, i tabloid e le brochure sono in fase di distribuzione, senza dimenticare le luci natalizie a fare da contorno.

<siamo <i="" di="" termini="" in="" sia="" attività="" dalle="" ottenuto="" riscontro="" dell'alto="" felici="">partner che di sponsor, le ragazze che si sono occupate delle adesioni sono state veramente bravissime> dice Matteo Piffaretti, uno degli organizzatori insieme a Stefano Gilardi e Ampellio Ramaioli, il presidente di Informalecco.

Infatti la manifestazione ha tutti i presupposti per confermarsi una delle più importanti sul territorio e per coinvolgere la cittadinanza in una atmosfera natalizia che purtroppo col passare degli anni sta perdendo piano piano di significato.

Matteo aggiunge

Torna su
LeccoToday è in caricamento