Coronavirus – La ripresa

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccoToday

Superare il momento di difficoltà e riorganizzarsi: questa la priorità, anche per noi di Lake Como Tourism. Il territorio del Lago di Como, meta turistica a livello internazionale, in questi giorni ha registrato numerose disdette da parte dei turisti, preoccupati da alcune comunicazioni dei media. Sul Lago di Como le strutture ricettive, ristoranti, bar e negozi sono regolarmente aperti e sicuri.

La primavera è alle porte e le bellissime ville del Lario sono pronte per aprire al pubblico i loro giardini in fiore. Inoltre con la bella stagione riprendono tutti i servizi legati alla navigazione, alle attività all'aperto ed alle escursioni in montagna. Noi continuiamo a lavorare in vista della stagione in arrivo, fiduciosi che i turisti non rinunceranno alle bellezze dell'Italia, alla cultura, al buon cibo e alla nostra calda ospitalità. E anche se la primavera dovesse partire sottotono, siamo ottimisti sulla stagione estiva e pensiamo che questa sia l'occasione giusta per puntare a incrementare maggiormente il turismo anche nel periodo invernale.

In questo momento crediamo ancora di più che sia importante sviluppare sinergie e collaborazioni tra tutte le realtà del nostro territorio per trasmettere in modo univoco un messaggio positivo di ripresa e rendere il Lago di Como meta turistica 365 giorni all'anno. Vi aspettiamo e siamo sicuri che il nostro Lago saprà affascinarvi con la bellezza del suo territorio!

Torna su
LeccoToday è in caricamento