menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Angelo Fontana e il sindaco di Monte Marenzo Paola Colombo.

Angelo Fontana e il sindaco di Monte Marenzo Paola Colombo.

"Ferragosto in mascherina", un concorso fotografico per promuovere la sicurezza

Iniziativa della polisportiva Monte Marenzo: «Dopo il lockdown è ancora più sentita la voglia di divertirsi all'aria aperta. Giusto, ma invitiamo tutti alla prudenza. Premieremo gli scatti più azzeccati dedicati alla giornata»

Un concorso forografico per promuovere la sicurezza e immortalare un Ferragosto che, comunque, resterà nella storia. Consiste in questo la nuova originale iniziativa della Polisportiva di Monte Marenzo. Per partecipare basterà inviare una foto simbolo di questo ferragosto post lockdown, gli scatti più originali verranno poi premiati dall'associazione guidata da Renato Caroli.

L'appello di quattro sindaci: «È necessaria un'offerta didattica coerente in tutte le scuole della valle San Martino»

«Ferragosto è la festa dello stare all’aria aperta, del fare scampagnate con gli amici - commenta Angelo Fontana, responsabile dell'Area sociale della Polisportiva - Dopo il lockdown questa festività è giustamente e comprensibilmente è diventata ancora più sentita e desiderata. Ci permettiamo solo d’invitare alla prudenza perché il Sars-CoV-2 è ancora tra noi. Quindi mascherina, distanziamento e lavare di frequente le mani. La Polisportiva vuole raccontare per immagini questo Ferragosto particolare. Invitiamo ad inviarci una fotografia della giornata di sabato 15 passata dietro la protezione della mascherina».

In premio 90 chili di frutta e verdura suddivisi tra 3 vincitori

Tutti gli scatti pervenuti saranno pubblicati sul sito di Upper www.unpaeseperstarbene.it, inoltre, a insindacabile parere della Polisportiva, ne verranno scelti tre ritenuti più originali e premiati con 30 chilogrammi di frutta e verdura fresche a ciascuno, offerta da Rigamonti Frutta Lecco.

La partecipazione è gratuita. Le foto, corredate da nome, cognome, eventuale cellulare dell’autore, devono pervenire entro il 20 agosto 2020, ad Angelo Fontana, responsabile dell’iniziativa, all’indirizzo mail angelofontana50@gmail.com.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Cos'è il lasciapassare per uscire dalla Lombardia e spostarsi tra regioni

Attualità

Le 10 meraviglie architettoniche da scoprire nel Lecchese

Attualità

Si prenota per il vaccino anti-Covid, poi rinuncia: «Ho paura»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento