rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La previsione di Giuliacci dai Piani di Bobbio: "Tranquilli, a Pasqua ancora sugli sci"

Il celebre meteorologo ha immortalato l'ultimo video del suo canale Youtube sulle piste valsassinesi: "A fine mese 20-30 centimetri dovrebbero rimanere anche con il caldo"

I Piani di Bobbio, si sa, sono un luogo molto frequentato dai vip e dai personaggi dello spettacolo. L'ultimo di una lunga serie è il colonnello Mario Giuliacci, che negli ultimi giorni ha scelto la località sciistica valsassinese come punto di appoggio per le sue previsioni e come pista prediletta per una discesa.

Giuliacci ha girato il video pubblicato martedì sul suo canale Youtube ai Piani di Bobbio, dove spesso si reca dalla sua abitazione milanese. Il celebre meteorologo, che per anni ha suscitato le simpatie di molti italiani con le previsioni sulle reti Mediaset, ha messo gli sci ai piedi e, con 70 centimetri di neve sotto gli scarponi (evidentemente il video è stato girato qualche giorno fa), ha fatto la sua personalissima previsione per Pasqua.

"Vi interessa sapere se ci sarà neve a marzo e per il 31 marzo? - Ha chiesto al suo pubblico - Vi assicuro che ci sarà, anche se dovesse arrivare l'anticiclone africano a riscaldare l'ambiente. Ancora 20-30 centimetri dovrebbero restare, per cui si potrà sciare. State tranquilli, verrò su anche io e scierò con voi - ha concluso in maniera simptica Giuliacci - Del resto sono un colonnello e non un quaquaraquà qualsiasi".

Video popolari

La previsione di Giuliacci dai Piani di Bobbio: "Tranquilli, a Pasqua ancora sugli sci"

LeccoToday è in caricamento