Ambientato a Mandello il nuovo video della star Guè Pequeno

La clip che accompagna "Chico", brano contenuto nell'ultimo album prodotto, "Mr. Fini", è stata girata negli splendidi giardini della dimora lariana

Un frame del video "Chico" di Guè Pequeno

Ha già superato il milione di visualizzazioni, ed è destinato a collezionarne molte di più, il brano di Guè Pequeno "Chico" uscito su You Tube qualche giorno fa, contenuto nel nuovo album del celebre artista milanese, Mr. Fini.

La clip che accompagna "Chico" è stata girata negli splendidi giardini di Villa Lario, dimora mandellese che la produzione del brano ha ringraziato nei crediti della canzone. 

È un "Fiore nel deserto" l'ultima hit dell'artista lecchese Cifa

Prodotto da Jacopo Colamartino (regia del video Damn Films, direttore di produzione Tommaso Spagnoli, executive producer Matteo Stefani e Andrea Biscaro), il brano vede Guè Pequeno cantare con altri due noti artisti della scena musicale italiana, la 31enne milanese Rose Villain e il rapper napoletano Luchè. I giardini di Villa Lario, la sua florida vegetazione e la splendida vista sul lago fanno da scenario alla storia narrata nel video, che vede come protagonista principale lo stesso cantante milanese. 

Mr. Fini è il settimo album solista della fortunata carriera di Gué Pequeno, all'anagrafe Cosimo Fini, classe 1980, dopo gli esordi con i Club Dogo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Lombardia torna in zona rossa, cosa si può fare e cosa no

  • Tragico investimento sulla direttrice Milano-Lecco: la vittima era scomparsa nella mattinata

  • Doppia tragedia sui monti che circondano il Lecchese: morti due uomini a Brumano e sul San Primo

  • Calolzio: scoperta società legata alla malavita, il Prefetto De Rosa la chiude

  • Cadavere nell'Adda: si tratterebbe della donna scomparsa due giorni fa

  • Titolare senza mascherina, clienti all'interno: chiuso bar di Oliveto Lario

Torna su
LeccoToday è in caricamento