rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Attualità Mandello del Lario / Via Dante Alighieri, 47

Mandello: dal 24 novembre scatta la campagna di vaccinazione antinfluenzale

L'Amministrazione comunale invita i cittadini over 65 e mette a disposizione la sala civica di Via Dante. C'è tempo fino a sabato 5 dicembre

Entra nel vivo la campagna antinfluenzale a Mandello del Lario per tutti i cittadini over 65.

L'Amministrazione comunale collabora con i medici di famiglia operanti con sede principale in paese (i dottori Bordoli, Capra, Cereghini, Lafranconi, Mili, Missaglia, Zucchi) e al fine di garantire la più ampia fruizione del servizio di vaccinazione antinfluenzale ai propri assistiti, mette a disposizione degli aventi diritto la Sala civica di Via Dante n.47, dove si potrà accedere per vaccinarsi nel rispetto delle disposizioni anticovid.

Da mercoledì 18 novembre i medici di base possono ordinare il vaccino antinfluenzale

La somministrazione del vaccino antinfluenzale sarà effettuata da martedì 24 novembre 2020 a sabato 5 dicembre 2020 (salvo mancato approvigionamento della seconda fornitura dei vaccini). La campagna è rivolta esclusivamente alla persone che hanno più di 65 anni di età (nati prima del 31/12/1955)

Le raccomandazioni

Il Comune di Mandello raccomanda i cittadini interessati dalla campagna di presentarsi con abbigliamento comodo e adatto, per rendere agevole l'esposizione di una spalla; di portare con sé e fornire all'ingresso la tessera sanitaria.

L'accesso alla sala civica di Via Dante sarà regolato con la collaborazione della Protezione civile e dei volontari.

Mandello: scarica il calendario delle vaccinazioni per nome

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mandello: dal 24 novembre scatta la campagna di vaccinazione antinfluenzale

LeccoToday è in caricamento