Attualità

Giovani volontari ritinteggiano le ringhiere di asilo e oratorio

La bella iniziativa nella frazione di San Gottardo a Torre De' Busi. Il grazie di maestre e parroco

Un bell'esempio di impegno concreto e gratuito a favore della propria comunità. Nei giorni scorsi sei giovani di Torre De' Busi si sono rimboccati le maniche per rendere ancora più bella e colorata la scuola dell'infanzia paritaria "Mere Susanne" di San Gottardo e il vicino oratorio della frazione.

Asilo 5-2-2

In accordo con il parroco don Daniele Plebani e le educatrici dell'asilo, i ragazzi si sono messi volentieri all'opera e in poche settimane hanno pitturato la ringhiera tra il plesso e il centro giovanile parrocchiale, ben visibile anche dalla strada.

Asilo 3-2-2

"I bambini hanno seguito i lavori e proprio ieri abbiamo festeggiato i giovani impegnati in questa iniziativa, ringraziandoli per la cura e l'impegno mostrati nel riqualificare e ritinteggiare la ringhiera - commenta Paola Arrigoni a nome delle educatrici - Naturalmente i ringraziamenti vanno anche a don Daniele che ha seguito i ragazzi in ogni passaggio".

Asilo lavori-2

L'occasione di ieri è stata utile anche per i saluti da parte di maestre, bambini e ragazzi in vista delle vacanze estive al via proprio in questi giorni.

Dai cannoli siciliani all'hamburger di canguro: al via a Calolzio uno street food per tutti i gusti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani volontari ritinteggiano le ringhiere di asilo e oratorio

LeccoToday è in caricamento