rotate-mobile
Giovedì, 26 Maggio 2022
Attualità Germanedo / Via Eremo, 9

Vaccini anti-Covid: un altro weekend con accesso senza prenotazioni per i bambini

Appuntamento sabato 12 e domenica 13 febbraio per la fascia d’età 5-11 anni all’ospedale Manzoni di Lecco. Dettagli e orari

Anche a Lecco un altro fine settimana di vaccinazioni per i bambini, senza necessutà di prenotarsi. L’Asst di Lecco comunica infatti che "al fine di facilitare ulteriormente l’adesione alla vaccinazione anti Covid-19 per la fascia d’età pediatrica 5-11 anni, sabato 12 e domenica 13 febbraio sarà possibile vaccinarsi senza prenotazione presso l’ospedale Alessandro Manzoni di Lecco". L'appuntamento è dalle ore 8.00 alle 20.00 nell'apposito spazio allestito al Piano -1.

L'Azienda ospedaliera ai cittadini: "Per vaccini e tamponi presentarsi con i documenti"

Parallelamente alle linee già attivate per i piccoli cittadini prenotati, saranno allestiti come già avvenuto lo scorso fine settimana, alcuni percorsi dedicati ai bambini che si presentano liberamente. "È bene ricordare a tutti i genitori, tutori e accompagnatori con delega - fa sapere infine l'Asst - che è necessario portare con sé un documento di riconoscimento con foto e la tessera sanitaria del bambino".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccini anti-Covid: un altro weekend con accesso senza prenotazioni per i bambini

LeccoToday è in caricamento