rotate-mobile
Attualità Valmadrerese e Riviera Ovest / Via A. Manzoni, 3

Le canzoni di Gaber e Jannacci fanno ballare la casa di riposo

La band "Jaga Brothers" ha regalato sorrisi ed emozioni in musica ai nonni della Rsa di Valmadrera all'interno di un progetto che porta i cantanti in tour in spazi non convenzionali

Il gruppo musicale degli "Jaga Brothers" ha offerto un apprezzato spettacolo agli ospiti della casa di riposo Opera Pia Magistris di Valmadrera. A luglio avevano vinto il bando "Live is Live" di Smart e fondazione Cariplo con il progetto "Jaga insolito Tour: così colà dove si può cantare" che permette ora alla band di portare lo show "Quando la vita ti limona" in spazi non convenzionali come Rsa, centri di aggregazione, luoghi di sostegno alla persona, università.

Ieri a Valmadrera è andato in scena un concerto spettacolo con un susseguirsi di musica, dialoghi teatrali e sketch partecipati direttamente dagli ospiti della casa di riposo con un mix esplosivo che diverte, coinvolge ed emoziona. Con l'assessore Rita Bosisio, le volontarie, le animatrici, il personale e gli ospiti hanno cantato e ballato, in particolare con le canzoni di Giorgo Gaber e Enzo Jannacci in un clima di allegria e divertimento.

Un momento dello spettacolo alla Rsa di Valmadrera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le canzoni di Gaber e Jannacci fanno ballare la casa di riposo

LeccoToday è in caricamento