rotate-mobile
Cronaca Olgiate Molgora / Via Sommi Picenardi, 3

Tenta di rubare 13 bottiglie di olio d'oliva all'asilo: arrestato

In manette 42enne sorpreso dai Carabinieri di Merate grazie all'allarme della scuola dell'infanzia a Olgiate. Il giudice, nel direttissimo, ha disposto la custodia cautelare in carcere

Cerca di rubare all'asilo, nei guai un 42enne. Nella tarda serata di ieri, 29 ottobre 2020, i Carabinieri del Norm della Compagnia di Merate, impegnati in servizio di controllo del territorio, hanno arrestato Rachid Amali, marocchino 42enne, in Italia senza fissa dimora, per tentato furto aggravato.

Rubano due auto in centro Lecco: denunciata coppia residente ad Abbadia Lariana

I militari, allertati dall'allarme scattato presso la Scuola dell'Infanzia "Sommi Picenardi" di Olgiate Molgora, hanno sorpreso all'interno dei locali il 42enne, in possesso di numerosi arnesi atti allo scasso, subito dopo aver forzato il distributore automatico delle bevande e avere asportato 13 bottiglie di olio d'oliva custodite nel locale mensa.

Deruba otto esercizi commerciali nel giro di pochi mesi: pregiudicato fermato e spedito in carcere

Nella mattinata di venerdì l'arrestato è stato condotto in Tribunale a Lecco per il giudizio direttissimo a seguito del quale il giudice, nel convalidare l'arresto, ha disposto nei suoi confronti la custodia cautelare in carcere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di rubare 13 bottiglie di olio d'oliva all'asilo: arrestato

LeccoToday è in caricamento