rotate-mobile
Cronaca Nibionno

Nuovi controlli antidroga tra la Statale 36 e i boschi dello spaccio

In azione anche la polizia stradale in diversi comuni brianzoli. Sono state identificate 42 persone e sottoposti a verifiche 35 veicoli

Nuovi controlli antidroga della polizia nelle zone di accesso ai tristemente noti boschi dello spaccio. Nel pomeriggio di ieri, giovedì 6 aprile, ha infatti avuto luogo - su disposizione del questore di Lecco Ottavio Aragona - un ulteriore servizio mirato a constrastare le attività di spaccio nelle aree boschive della Brianza, in particolare in prossimità dei comuni di Bosisio Parini, Molteno, Costa Masnaga, Nibionno e nelle zone adiacenti alla Statale 36.

Il servizio antidroga ha coinvolto personale della squadra volanti, con l’ausilio di pattuglie della polizia stradale di Lecco. Gli agenti hanno effettuato serrati controlli nelle vie di accesso alle aree boschive, con due mirati posti di controllo. Complessivamente sono state identificate 42 persone, controllati 35 veicoli ed elevata una sanzione al codice della strada per mancata revisione. Servizi dello stesso tipo verranno effettuati anche nelle prossime settimane.

Controlli della polizia stradale.-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi controlli antidroga tra la Statale 36 e i boschi dello spaccio

LeccoToday è in caricamento