rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca

Controlli in due esercizi commerciali del centro città, identificati 35 avventori

Nella serata di ieri, giovedì 6 maggio, Polizia di Stato e Polizia locale hanno sottoposto a verifiche anche 28 veicoli lungo le strade di accesso e uscita da Lecco

Nuovi controlli anti-assembramenti e per la verifica del rispetto delle normative anticovid nei locali pubblici lecchesi da parte delle forze dell'ordine.

Ieri sera, giovedì 6 maggio, gli agenti della Polizia di Stato, con l’ausilio di alcuni agenti della Polizia Locale di Lecco, hanno proceduto al controllo di due esercizi commerciali situati nel centro cittadino. Qui le forze dell'ordine hanno proceduto all’identificazione di 35 avventori.

Sono stati inoltre effettuati anche alcuni posti di controllo mirati nei principali punti di accesso ed uscita da Lecco. Complessivamente, nell’arco dell’intera serata, sono state identificate alcune decine di persone e controllati 28 veicoli. Analoghi servizi saranno effettuati anche nelle prossime settimane.

Da segnalare che sempre nelle serata di ieri il personale della Questura di Lecco ha coordinato un controllo straordinario antidegrado nell'area mercato della Piccola.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli in due esercizi commerciali del centro città, identificati 35 avventori

LeccoToday è in caricamento