rotate-mobile
Cronaca Mandello del Lario / Via Statale, 182

Incidente a Olcio, coinvolte sei persone tra cui due ragazzine

Lo scontro tra due auto ha per fortuna provocato solo ferite lievi, ma per la più giovane si è comunque reso necessario il trasporto in ospedale

Sono state ben sei le persone coinvolte nell'incidente che si è verificato oggi pomeriggio a Mandello. Per fortuna i feriti non sono gravi, ma sul posto sono comunque dovuti intervenire i soccorsi del 118 in codice giallo, i Vigili del fuoco e i Carabinieri della locale Stazione.

Scontro tra due auto

Erano quasi le 17 quando due veicoli, per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine, si sono scontrati in via Statale, all'altezza del civico 182, nella frazione di Olcio.

Bici travolge passante in centro Calolzio, intervento d'urgenza dei soccorsi

Sono rimaste coinvolte due ragazzine di 15 e 17 anni, tre giovani di 18, 19 e 19, e una donna di 57. Quattro viaggavano su un mezzo coinvolto nel tamponamento, due sull'altro. Solo per uno dei pazienti, la 15enne, si è reso necessario il trasporto in ospedale a Lecco in codice verde con lievi traumi.

All'inizio si era parlato anche di una persona investita, ma stando alle notizie raccolte sul posto si sarebbe verificato solo uno scontro tra i due veicoli in transito, scontro a seguito del quale si sono create anche alcune code e disagi alla viabilità lungo la direttrice Mandello-Lierna.

Scontro tra due uto in zona Moregallo, giovane trasferito in ospedale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Olcio, coinvolte sei persone tra cui due ragazzine

LeccoToday è in caricamento