rotate-mobile
Cronaca Alto e Basso Lago / Via Aldo Moro

Incendio al sesto piano di un condominio, Vigili del Fuoco e soccorsi sul posto

Paura a Mandello per un rogo divampato nel locale di un appartamento. Non ci sarebbero feriti. Provvidenziale l'intervento di un condomino

Paura per un incendio divampato al sesto piano di un condominio di Mandello del Lario. Fiamme e fumo si sono propagati all'interno di un appartamento situato in una palazzina di via Aldo Moro intorno alle ore 13.30 di oggi, giovedì 28 luglio.

Mandello 1-3-11

I Vigili del Fuoco sono intervenuti con 5 mezzi dal Comando di Lecco e dal distaccamento di Bellano per spegnere il rogo. Sul posto si sono portati anche i carabinieri e l'ambulanza, al momento non ci sarebbero comunque notizie di persone ferite. Le operazioni di messa in sicurezza continuano.

Mandello fuoco 2-2

Gli ultimi aggiornamenti

Dopo le prime operazioni, è stato reso reso noto che il rogo ha coinvolto solo un locale di un appartamento. Le squadre dei Vigili del Fuoco intervenute sul posto hanno bonificato gli spazi e sedato l'incendio. Provvidenziale l'intervento di un condomino che ha utilizzato il sistema antincendio del palazzo contenendo il rogo fino all'arrivo delle squadre dei soccorsi. L'intervento si è concluso alle 15.

Mandello 2-4-2

Mandello 3-3-14

Incendio all'alba a Calolzio: devastato capannone in disuso

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio al sesto piano di un condominio, Vigili del Fuoco e soccorsi sul posto

LeccoToday è in caricamento