rotate-mobile
Cronaca Abbadia Lariana

"Manuel, aiutami ad avere la forza di andare avanti senza di te..."

Le toccanti parole della mamma del giovane brianzolo morto nel tragico incidente stradale di Abbadia

"Amore mio sei un figlio splendido, sono orgogliosa di te, ho bisogno che mi aiuti ad avere la forza di andare avanti senza di te...". Sono parole cariche di amore e di disperazione quelle scritte poco fa da Barbara Brambilla, mamma di Manuel Pistoia. È lui il giovane di soli 26 anni morto nel tragico incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio, lunedì 19 giugno, lungo la strada Provinciale 72 ad Abbadia Lariana. 

Il giovane viaggiava a bordo di un grosso scooter in direzione Sud e, per motivi ancora al vaglio delle forze dell'ordine, ha impattato un'auto che stava svoltando con ogni probabilità verso via Di Vittorio. Lo schianto è stato violentissimo e purtroppo per il giovane non c'è stato più nulla da fare.

La foto del post di mamma Barbara in ricordo di Manuel.

Come illustrato dai colleghi di MonzaToday, Manuel abitava a Concorezzo. Il 26enne era molto conosciuto e sono in tanti in queste ore di immenso dolore a stringersi intorno ai suoi cari. Toccanti le parole scritte da mamma Barbara su Facebook: "Questa volta l'hai combinata grossa.. te ne sei andato così di punto in bianco e non ti posso sgridare... difficile Manuel... sarà la mia vita senza di te... ti prego aiutaci da lassù perché stavolta è veramente dura... ti amo tanto ... la tua mamma". Tante le dimostrazioni di affetto e di vicinanza, i post di cordoglio. Anche sui gruppi social di Concorezzo sono stati postati i ricordi del giovane descritto come un ragazzo solare, educato e sensibile, sempre con il sorriso sulle labbra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Manuel, aiutami ad avere la forza di andare avanti senza di te..."

LeccoToday è in caricamento