rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Lungolario Luigi Cadorna

Pienone in città e sul lungolago? Anche l'aiuola diventa un parcheggio per i Suv

Dopo quelli documentati nelle scorse settimane, altri casi di "furbetti del parcheggio" sono andati in scena nella giornata del Primo Maggio

Il Primo Maggio lecchese è coinciso con un vero e proprio pienone in città, presa d'assalto dai turisti di un giorno e di ritorno dal lungo "ponte" iniziato sul finire della settimana precedente. Forse per ascoltare il concerto in piazza, forse anche solo per prendere un gelato, in parecchi si sono recati a Lecco per passare qualche ora tra le vie del centro e sul lungolago.

Com'è logico che fosse, la disponibilità di parcheggi è andata riducendosi abbastanza rapidamente, rendendo complesso trovare un "buco" in cui parcheggiare l'automobile in prossimità del centro città. Come capitato di recente ad Abbadia e a Barzago, la "scena" se la sono presa i classici "furbetti del parcheggio": un'aiuola del Lungolario Cadorna, la zona non tracciata del parcheggio della "Canottiera" e un marciapiede della "Meridiana" sono diventati dei punti validi, a quanto pare, per lasciarvi la macchina in sosta.

(Foto dal web)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pienone in città e sul lungolago? Anche l'aiuola diventa un parcheggio per i Suv

LeccoToday è in caricamento