rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Calolziocorte / Viale Guglielmo Marconi

Schianto in centro Calolzio, macchina distrutta e 37enne trasferito in ospedale

L'incidente è avvenuto all'incrocio tra corso Dante e via Marconi: pronto intervento dei soccorsi

L'allarme è scattato in codice rosso dopo l'impatto tra due auto. Le condizioni del 37enne che ha avuto la peggio sono poi, per fortuna, risultate meno gravi del previsto e i soccorsi sono proseguiti in giallo con il trasferimento dell'uomo in ospedale a Lecco.

Incidente primo piano auto Calolzio-2

Questo l'esito dell'incidente stradale avvenuto alle 13.15 di oggi, martedì 20 aprile, all'incrocio tra corso Dante e via Marconi, in centro Calolziocorte.

incidente 3-3-5

Ancora al vaglio della Polizia locale di Calolzio, giunta sul posto con i Vigili del Fuoco di Lecco e i soccorsi di Areu, l'esatta dinamica dello schianto che ha coinvolto una Yaris proveniente da Lecco e una Mercedes di colore scuro, all'altezza del semaforo. Ad avere la peggio proprio la vettura più piccola, anche per l'impatto contro l'impianto semaforico. Forte il botto, sentito anche a distanza.

Incidente 5-2-2

Sull'utilitaria viaggiava il 37enne, trasferito dall'ambulanza della Cri di Lecco al "Manzoni" dopo le prime cure prestate sul posto. L'uomo ha riportato contusione varie. Sulla Mercedes viaggiava invece un 36enne.

Incidente 1-5

Porsche esce di strada e si schianta abbattendo un lampione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in centro Calolzio, macchina distrutta e 37enne trasferito in ospedale

LeccoToday è in caricamento