rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Nuovi controlli straordinari della polizia a Lecco

Identificate 77 persone e sottoposti a verifiche 29 veicoli e 3 esercizi pubblici. Contestate 2 violazioni amministrative a un'attività

Nuovi controlli straordinari da parte della polizia di stato tra città e provincia per la sicurezza. Nei giorni scorsi è toccato in particolare alla zona del centro di Lecco essere sottoposta a monitoraggi e controlli su disposizione del questore Ottavio Aragona, con l'obiettivo di verificare ed eventualmente contrastare alcune situazioni che hanno generato allarme sociale anche di recente.  

Il servizio, coordinato della polizia di stato, è stato portato avanti con l’impiego di personale della squadra volanti della questura, con il supporto di due pattuglie del reparto prevenzione crimine di Milano e da quello della squadra amministrativa. Durante il servizio sono stati effettuati una serie di attenti controlli dinamici e con agenti a piedi in varie zone del centro cittadino, oltre ad ulteriori controlli nei confronti di avventori presso alcuni esercizi pubblici e a quattro posti di blocco. 

In totale, nel corso del servizio, sono state identificate 77 persone, controllati 29 veicoli e 3 esercizi pubblici, con la contestazione di 2 violazioni amministrative a carico di un esercente. Controlli dello stesso tipo verranno effettuati anche nelle prossime settimane.

Un'immagine dei recenti controlli della polizia di stato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi controlli straordinari della polizia a Lecco

LeccoToday è in caricamento