rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca San Giovanni / Via Gorizia

Lamiera pericolante su un tetto, intervento dei Vigili del Fuoco

Via Gorizia a Lecco chiusa provvisoriamente al traffico per le operazioni di messa in sicurezza, concluse in una trentina di minuti. Sul posto anche la Polizia locale

Intervento dei Vigili del Fuoco oggi pomeriggio in via Gorizia a Lecco per mettere in sicurezza parte del tetto di una palazzina. Stando alle prime informazioni raccolte sul posto, sarebbero stati alcuni residenti della zona a chiedere l'intervento dei pompieri e della Polizia locale per verificare lo stato della copertura dello stabile ancora non abitato e oggetto di cantiere.

Tetto 2-2

I Vigili del Fuoco, prontamente giunti sul posto con un'autoscala, sono saliti sul tetto rimuovendo una lamiera pericolante e mettendo così in sicurezza il tetto. L'intervento si è svolto intorno alle 14.30 di domenica 20 febbraio.

Tetto 1-2

Un tratto di via Gorizia, la strada che collega il rione di Santo Stefano con quello di San Giovanni in via Oslavia, è stato momentaneamente chiuso al traffico per una trentina di minuti per permettere le operazioni di verifica e messa in sicurezza. Sul posto anche due agenti della Polizia locale di Lecco.

Vigili controlli strada chiusa-2

Tetto 3 (2)-2-2

Rimane per un giorno in balìa del fiume: i pompieri salvano il cagnolino Moky

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lamiera pericolante su un tetto, intervento dei Vigili del Fuoco

LeccoToday è in caricamento