menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Guasto agli impianti in stazione, ritardi dei treni per Milano fino a 60 minuti

Cancellati alcuni treni per Milano da Lecco e Bergamo

Possibili ritardi per i treni diretti a Milano a causa di un guasto agli impianti che regolano la circolazione nella stazione di Carnate Usmate. Trenord fa sapere che i ritardi potrebbero essere anche di 60 minuti. "Possibili limitazioni di percorso e cancellazioni - si legge sul sito dell'azienda -. Sono in corso gli interventi da parte da parte dei tecnici della Rete Ferroviaria Italiana per risolvere il guasto". 

Chi parte da Lecco può utilizzare, in alternativa, i treni della linea per Milano via Molteno che non è interessata dal guasto in corso. Chi parte da Bergamo, invece, può utilizzare i treni della linea per Milano via Poltello Limito. Mentre coloro che provengono da Seregno diretti a Carnate possono utilizzare i treni via Monza.

Il primo treno utile da Carnate Usmate è il 10758 (BERGAMO 06:53 - MILANO PORTA GARIBALDI 07:59), che viaggia con 61 minuti di ritardo. Mentre, il treno 2559 (LECCO 08:30 - MILANO CENTRALE 09:14) oggi è cancellato a causa di un guasto agli impianti di circolazione nella stazione di Carnate Usmate, insieme al treno 10838 (MILANO PORTA GARIBALDI 09:52 - LECCO 10:53).

Anche il treno 10830 (MILANO PORTA GARIBALDI 07:52 - LECCO 08:53) viaggia con 25 minuti di ritardo per un guasto agli impianti che regolano la circolazione dei treni a Carnate Usmate. Mentre, l treno 10764 (BERGAMO 08:23 - MILANO PORTA GARIBALDI 09:29) oggi non sarà effettuato.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Lecco usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Verso il nuovo Dpcm del governo Draghi: ecco cosa cambierà

Attualità

Quando farò il vaccino? Il sito che calcola quanto dovrai aspettare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento